Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Venerdì 14 dicembre 2018, alle ore 19:00, presso la Sala Alphaville – Ex ONMI (Via Muricchio 1, Campobasso)  si terrà la presentazione del libro “Stasera l’amore arriva dal mare. Miniature di attimi nudi” di Rosanna Fanzo.

L’evento, scandito  in un Reading e un’Agorà, prevede la presenza di: Michele Di Cillo (voce recitante), Francesca Bertoni (voce recitante), Enrico Varriano (chitarra) e della giornalista Roberta Muzio (“Il Mattino”) che modererà il dialogo fra autrice e pubblico.

IL LIBRO: “Stasera l’amore arriva dal mare. Miniature di attimi nudi” di Rosanna Fanzo

Pullulano storie nelle pagine e dialogano con il racconto, in prima persona, dell’autrice. Amori dissimili, distanti nel tempo e nello spazio, non temono di esibire la loro umanità e la loro forza. Invitano il lettore a riflettere sui limiti e sulle possibilità che i limiti inoculano. Fungono al lettore da monito affinché egli impari il coraggio del proprio sentire, avvalori i moti del proprio animo, accolga la pienezza dell’attimo presente, diverga dall’immobilità.

Vai alla scheda del libro