Non ci sono prodotti nel carrello.

I ragazzi di borgata

di Oreste Mastronardi

6.0012.00

I ragazzi oggi vivono un momento difficile, la crisi economica non è stata ancora sconfitta, ma credo che intendano dimenticare il passato e i vecchi conflitti. In realtà il dualismo esistente tra la periferia e i quartieri benestanti è solo un ricordo del passato.
Oggi i ragazzi di periferia non intendono percorrere le vecchie strade, e propendono per un futuro che si fondi sulla capacità di adattamento al nuovo modello di sviluppo.
La rivoluzione digitale ha in parte attenuato i conflitti, e narrare il nuovo look dei ragazzi di periferia è un vero piacere per chi scrive.


Oreste Mastronardi, ex insegnante di scuola privata (Centro Studi) nelle discipline giuridiche ed economiche, si è laureato in Economia e Commercio presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma “La Sapienza”, inoltre la Facoltà di Economia gli ha conferito l’attestato di alta formazione in “Giornalismo Economico”. È Revisore Legale, e recentemente si è laureato in Giurisprudenza presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Roma Tor Vergata. Successivamente ha conseguito il master di II livello in discipline del lavoro presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata.

Svuota
Email
COD: N/A Categoria:

Additional Information

ISBN Digitale9788833650869
ISBN Cartaceo9788833650531
Anno di edizione2018
Pagine106
Dimensioni14 x 20 cm
Peso0.116 Kg
ColoreB/N

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Be the first to review “I ragazzi di borgata”