Non ci sono prodotti nel carrello.

Dalla biblioverde al bookcrossing

Il design utile per un sapere creativo

di Vincenzo Cristallo

8.2516.50

“Dalla Biblioverde al bookcrossing. Il design utile a un sapere creativo” è un progetto di ricerca curato da Vincenzo Cristallo e scaturisce dall’iniziativa “La biblioteca verde” avviata da Sveva Barbera nell’ambito delle attività culturali della biblioteca L. Quaroni del dipartimento PDTA. Attività individuate e sostenute dal comitato scientifico composto da Serena Baiani, Vincenzo Cristallo e Barbara Pizzo.
Il concorso di design “Libera un libro. Bookcrossing in cartone per le biblioteche”, rappresenta della ricerca un’attività di tipo sperimentale, un primo esempio, in chiave progettuale, per mos-trare l’avvio di pratiche condivise e sostenibili.
Per l’apporto determinante riservato fi n da subito al progetto “Biblioverde” è necessario rivolgere un particolare ringraziamento alla Coop | Unicoop Tirreno, che ha fi nanziato il concorso “Libera un libro” e la relativa pubblicazione.
Ringraziamenti che si estendono all’azienda Adaptivepack che ha supportato il concorso con una qualificata partecipazione tecnica concretizzatasi nella realizzazione dei prototipi.

Svuota
Email

Product Description

Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in Inglese Americano. Per ragioni di convenienza del visitatore, il contenuto è mostrato sotto nella lingua alternativa. Puoi cliccare sul link per cambiare la lingua attiva.

31

Additional Information

ISBN Digitale9788868126902
ISBN Cartaceo9788868126759
Anno di edizione2016
Pagine96
DimensioniN/A
Peso Kg
ColoreB/N

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Be the first to review “Dalla biblioverde al bookcrossing”